La lastre Ondulit-Coverib costituiscono la più immediata e straordinariamente efficace applicazione del sistema Ondulit di protezione multistrato dell’acciaio.

Esse infatti garantiscono la realizzazione di coperture di eccezionale affidabilità e durabilità, elevati livelli di comfort termoacustico, notevole resistenza meccanica.

Inoltre la versatilità del sistema multistrato e l’ampia gamma di finiture superficiali, permette di scegliere la composizione delle lastre di copertura a seconda della specifiche esigenze di ciascuna copertura.

Oltre a 3 diversi spessori (0,50 - 0,60 - 0,80 mm.) del supporto interno in acciaio, è oggi possibile scegliere tra tre diversi profili con finitura in una ampia gamma di colori e materiali: lamina di alluminio naturale, alluminio preverniciato, alluminio accoppiato a film plastico, alluminio accoppiato a feltro con funzione anticondensa, lamina di rame elettrolitico, lamina di acciaio inossidabile.

Le lastre vengono anche su richiesta centinate, sia di forma concava che convessa, secondo il raggio di curvatura occorrente, ovvero piegate, pronte per la posa in opera, sempre in lunghezze su misura.

0
0
0
s2smodern